VUOI CONOSCERE LA TUA ORGANIZZAZIONE E I TUOI COMPETITOR IN MODO EFFICACE ED IMPARZIALE?

Quando si vuole valutare in modo accurato, imparziale ed anonimo la qualità di servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising, il prezzo e la qualità di prodotti e servizi, propri o dei concorrenti, la soluzione più efficace adottabile sono i Mystery Client. Tali attività adottano anonimi rilevatori/simulatori, appositamente addestrati per “fotografare” le prestazioni dei prodotti/servizi erogati, il trattamento dei clienti (customer retention), le operazioni di front-line e di back-office, le strutture, gli assets, l’operato dei collaboratori ed il clima aziendale, i competitor e le nuove opportunità di vendita. Elementi determinanti per l’efficacia di ciascuna attività sono i clienti misteriosi che devono essere selezionati per le caratteristiche specifiche che posseggono (profilo) al fine di simulare bene situazioni con compiti di valutazione; i touch point, in relazione ai quali si definisce la tipologia di rilevazione, fisica e/o a distanza (telefono, posta elettronica) e si progettano le simulazioni, definiscono i profili idonei per i contatti diretti e creano le identità fittizie per la gestione dei contatti telefonici ed on line; il piano di lavoro, che riguarda la quantità di simulazioni, gli elementi da rilevare e valutare e la reportistica (indicatori di valutazione e modalità di fruizione dei risultati da parte dei vari livelli del management) con possibilità di integrazione e confronto dei risultati fra le varie esperienze e valutazioni.

Avendo maturato numerose e significative esperienze nei settori GDO (Supermercati, Grandi magazzini, Outlet, Centri commerciali), Turismo (Alberghi e strutture ricettive ), Financial (Filiali di Banche, Agenzie di assicurazione), Automotive (Filiali, Concessionarie, Officine) e Formazione (Enti di formazione, Scuole internazionali), offriamo soluzioni singole o integrate di Mystery Visit, Mystery Call, Mystery Web (Siti web, E-mail, Social media), Store Check (positioning, packaging, prezzo e promozioni, materiale POP). Tutti i nostri rilevatori esterni dispongono di una APP per smartphone e tablet per le rilevazioni e l’invio dei documenti previsti (preventivi, moduli, brochure, ..etc.). Per tutte le attività è prevista un’area riservata nella piattaforma web proprietaria, con possibilità di accesso ed approfondimento per i vari livelli gerarchici e di responsabilità, determinante per esplicitare i risultati e rendere più economici eventuali reiterazioni e tracking di rilevazione.

Richiedi Informazioni